Star Wars il risveglio della forza-3Il 18 dicembre del 2015 il mondo intero vedrà Star Wars il Risveglio della Forza. La data d’uscita italiana del film invece non sarà la stessa del resto del mondo, perchè probabilmente il periodo natalizio italiano e ricco di film (per lo più commedie) che rischiano di fagocitare l’attesissimo Episodio VII al botteghino.

 

Ebbene Star Wars il Risveglio della Forza arriverà in Italia il 5 gennaio del 2016, con circa due settimane di ritardo rispetto al resto della programmazione mondiale.

Le scelte della Disney possono essere misteriose, ma almeno in questo caso non si è ripetuta la follia che ha penalizzato in Italia, quest’anno, Guardiani della Galassia.

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015, in Italia il 5 gennaio 2016, con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -