Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas ha visto il film e…

Steven Spielberg ha già visto Star Wars il Risveglio della Forza tre volte. E il suo creatore?

 

Sembra che finalmente anche George Lucas abbia visto l’Episodio VII della sua creatura. Ha confermarlo è stato il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, che ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter. Kennedy ha anche confermato che il film a Lucas “è piaciuto molto”. Inoltre, si conferma anche che Geroge Lucas sarà presente alle anteprime di Los Angeles e Londra.

Lucas recentemente aveva espresso insoddisfazione verso la Disney per aver respinto alcuni suoi accorgimenti per la nuova trlogia, dicendo anche di sentirsi come “divorziato” dal suo franchise. A quanto pare, a lavoro completato, Lucas sarebbe invece rimasto soddisfatto.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -