Star Wars il Risveglio della Forza: John Boyega risponde alle critiche

John Boyega, protagonista di Star Wars il Risveglio della Forza, ha commentato le reazioni al trailer del film uscito venerdì scorso. Ovviamente insieme alle reazioni positive ci sono state anche molte critiche, e il giovane attore ha così commentato, con un post su Instagram, le reazioni al trailer del film in cui sarà protagonista.

 

Leggi anche: Star Wars Il risveglio della forza: il teaser trailer ufficiale

Grazie per tutto il vostro amore e supporto! Le lettere dei fan e le fan art aggiungono gioia alla mia! Non è folle che Star Wars stia davvero per ritornare? Sono nel film, ma da fan del franchise sono davvero eccitato! Un anno è un periodo molto lungo, ma varrà la pena aspettare!”

L’attore conclude il post con un pensiero a chi ha esposto delle critiche: “A quelli che potrebbero essere preoccupati… Abituatevi :)”

Leggi anche: Benedict Cumberbatch risponde alle speculazioni sulla sua presenza in Star Wars

[nggallery id=1221]

star-wars-il-risveglio-della-forza-1All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -