Star Wars il Risveglio della Forza: nuova foto del Millennium Falcon

Bob Iger, CEO della Disney, è il protagonista di un ampio servizio del nuovo numero della rivista Fortune Magazine. Mentre si gloria delle acquisizioni importanti della sua Disney, tra le quali si annoverano Pixar, Marvel e Lucasfilm, Iger ha scelto di posare vicino ad una delle più iconiche astronavi della storia del cinema, il Millennium Falcon.

 

Leggi anche: Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas non ha visto il trailer

Ecco la leggendaria astronave di Han Solo nella nostra gallery, in attesa di vederla in azione in Star Wars il Risveglio della Forza:

[nggallery id=1221]

Star Wars il risveglio della forza-3All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -