Star Wars: Joel Edgerton vuole ritornare nei panni di Owen Lars

Joel Edgerton
In questo periodo, sono tanti i rumor che si susseguono circa uno degli spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi in diversi momenti della sua vita, anche se i molti fan credono che se la cosa avverrà, si tratterà di un racconto a metà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.
Di recente, Superhero Hype ha parlato con Joel Edgerton, che in L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith ha interpretato Owen Lars, il quale ha rivelato di non avere idea di quali siano i piani circa il futuro della saga, anche se ha ammesso che gli piacerebbe rivedere (e magare interpretare nuovamente) il personaggio di Owen al fianco di Ewan McGregor, almeno per scoprire i motivi che lo spingono ad odiare Obi-Wan fin dalla trilogia originale.
“Abbiamo a che fare con una grande storia drammatica… forse dovrei essere coinvolto. So come stanno andando le cose a Londra e so che J.J. Abrams farà un lavoro incredibile. Credo che la storia sarà fantastica e credo, soprattutto, che J.J. sarà bravissimo nell’affiancare vecchi e nuovi personaggi all’interno del film. Adoro il cast e adoro il fatto che ci siano sia personaggi famosi che attori meno conosciuti …
… Se dovessi ritornare, vorrei più scene d’azione. Non voglio più essere solo uno che vive in una fattoria (ride)“. 
Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill, Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

 
- Pubblicità -