batman

Latino Review riporta la notiza che la Warner Bros avrebbe intenzione di realizzare un film dedicato esclusivamente al personaggio di Batman che Ben Affleck interpreterà nei prossimi Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League, che saranno entrambi diretti da Zack Snyder. Il working title della pellicola dovrebbe essere The Batman e l’uscita sarebbe prevista per il 2019.

Naturalmente si tratta di un rumor, ma lo scoop potrebbe avere un senso, considerato l’unico progetto che vede impegnato Affleck al momento, ossia l’adattamento di Live by Night, e considerata la volontà da parte della major di tenersi al passo con la controparte Marvel, che ha progetti in cantiere fino al 2028. Alcuni insinuano che Affleck potrebbe addirittura dirigere la pellicola.

Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte