Batman v Superman Dawn of Justice: ecco la descrizione del teaser del Comic-con?

Sappiamo senza dubbio che il prossimo Comic-Con di San Diego ci permetterà di dare uno sguardo al primo teaser trailer di Batman v SupermanDawn of Justice. In realtà però è già filtrata in rete una descrizione che, per quanto non ufficiale, sembra convincente e tuttavia vi segnaliamo sempre con molta cautela, dal momento che non ci sono fonti istituzionali a renderla ufficiale.

 

Ecco la descrizione: Il trailer di Batman v Superman Dawn of Justice comincia con uno schermo nero e con la voce del Generale Zod che diffonde il suo messaggio “non siete soli” (da L’Uomo d’Acciaio). Dallo schermo lentamente si fa una panoramica e rivela che la scena è ambientata nella Batcaverna. La camera lentamente mostra un’inquadratura in cui possiamo vedere solo le spalle di Batman che però non ha ancora addosso il mantello. Ogni monitor della Batcaverna manda il video di Zod. Dopo che il messaggio è terminato, Batman indossa il suo mantello e si gira verso la camera. Il trailer finisce con il logo di Batman v Superman Dawn of Justice.

La descrizione è senza dubbio efficace e, nel caso si rivelasse attendibile, sarebbe un’ottimo collegamento tra Batman e Superman, mostrandoci che Batman esiste già anche nell’universo de L’Uomo d’Acciaio. Cosa ne pensate voi?

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -