Nei gorni scorsi vi abbiamo informato che sul set di Batman v Superman Dawn of Justice era in costruzione una enorme statua di Superman. La statua era richiesta perchè era al centro di una scena in cui si sarebbe celebrato il coraggio di Superman, proprio con l’erezione dell’enorme monumento. Ma adesso le foto dal set ci mostrano la statua in pezzi e persone che posano dei fiori sulle macerie. Ecco i tweet a riguardo: [nggallery id=860]

Non riusciamo a capire bene di che scena si possa trattare ma intuitivamente dovrebbe essere un momento molto importante all’interno della storia.

Leggi anche:

Kevin Smith su Jason Momoa per Aquaman

Ecco quando vedremo le prime scene?

Rumors sul costume di Wonder Woman e molto altro

La statua di Superman è enorme! [FOTO]

Look di Lex Luthor e interno Lexcorp

Batman V Superman-Dawn of JusticeRicordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM