Batman v Superman: Dawn of Justice, Jason Momoa sarà davvero Aquaman?

Batman v Superman: Dawn of Justice

Il rumor continua a reiterarsi, tanto che ormai stiamo cominciando a credere che Jason Momoa, attore visto in Conan il Barbaro e in Game of Thrones (Khal Drogo), possa davvero essere stato scelto per interpretare Aquaman in Batman v SupermanDawn of Justice.

 

Il primo rumor in merito arrivò lo scorso anno, quando si ipotizzò che l’attore potesse interpretare il personaggio nel sequel de L’Uomo d’Acciaio. Poi la notizia si trasformò, arrivando a stabilire che l’attore sarebbe entrato in gioco solo in un film sulla Justice League. Momoa ha sempre respinto i rumors, ma adesso sembra che HitFix abbia delle novità in merito: Zack Snyder ha già finito di lavorare al concept del personaggio e le riprese che lo vedranno coinvolto si svolgeranno molto presto. Questo ci fa pensare che l’attore, alla fine, sarà davvero il Re dei Sette Mari e che apparirà nel film del 2016.

La foto nella nostra Gallery: [nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico. Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v SupermanDawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer. Batman v SupermanDawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -