Ieri vi abbiamo detto che Scoot McNairy (Argo) è entrato a far parte del cast di Batman v SupermanDawn of Justice, ma che il ruolo rimaneva segreto (qui). Adesso via Latino Review apprendiamo che l’attore potrebbe interpretare Nightwing, o meglio, la scelta di un tale personaggio potrebbe avere senso nel momento in cui facciamo mente locale e ricordiamo che Richard Grayson è stato il primo dei personaggi minori ipotizzato per il film. Tuttavia altre fonti parlano di un possibile Flash per il grande schermo.

 

Più che il ruolo di McNairy, è interessante notare quanto (apparentemente) sia pesante la mano di Ben Affleck in questo film: prima l’assunzione di Chris Terrio, e poi quella di Scoot McNairy. Sembra che l’attore/regista/produttore, prossima reincarnazione di Bruce Wayne, non si accontenti di fare ‘solo’ l’attore protagonista, e noi lo ringraziamo per questo!

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -