Batman v Superman Dawn of Justice: tanti altri personaggi nell’ombra?

Nelle ultime ore abbiamo avuto tante novità su cui ragionare in merito a Batman v SupermanDawn of Justice: abbiamo visto la prima foto ufficiale di Henry Cavill nei panni del possente Superman (qui) e abbiamo avuto diverse informazioni da El Mayimbe sugli altri personaggi che compariranno nel film (qui).

 

Adesso Devin Faraci di Badass Digest diffonde un altra fuga di notizie che avallerebbe la teoria di El Mayimbe e aggiungerebbe alla lista di personaggi del reporter di Latino Review altri nomi presenti nell’universo DC che compariranno, sicuramente di sfuggita, nel film.

Faraci mette nero su bianco il timore che abbiamo tutti. Dalle sue informazioni, sembra che nel film ci debbano essere anche tanti altri personaggi, per ruoli di varia importanza, come Jason Todd (il secondo Robin), Kyle Rayner (una Lanterna Verde), le Kord Industries o Caroline Keene “Carrie” Kelley (un’altra Robin). “Se nello script che la Warner Bros ha approvato ci sono davvero tutti, allora lo studio dovrebbe aver imparato un paio di cose dai suoi ultimi film, e quindi mi preoccupato che il grande peso che il fan service nella storia possa schiacciare il film.” 

La preoccupazione di Faraci è legittima: tutti questi personaggi nello stesso film possono davvero essere impegnativi, anche se la possibilità che tutti loro siano solo delle figure di sfondo a favore dei due personaggi principali potrebbe rimettere in equilibrio l’ago della bilancia.

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -