Batman vs Superman Gal Gadot aggiorna sull’allenamento

Gal Gadot

L’attrice Gal Gadot, prossima incarnazione di Wonder Woman in Batman vs Superman, non si lascia sfuggire nessun dettaglio su quello che sarà il suo ruolo nel film, su quale sarà la storia da raccontare e su come gli autori del film hanno deciso di sviluppare il suo personaggio. Tuttavia l’attrice è molto propensa a parlare del suo allenamento e della sua dieta, cosa che comunque interessa moltissimo i fan che avrebbero voluto una WW più massiccia. Ecco cosa ha dichiarato la bella Gal a Comic Book Movie.

 

Su come si tiene in forma regolarmente: “Faccio attività di ogni tipo, tutto ciò che mi piace e che mi sento di fare. Non sono dipendente da un solo tipo di attività. Faccio tanti sport.” L’attrice ha detto che il TRX (Allenamento in Sospensione) è il suo modo preferito di fare esercizio, “perchè il tuo corpo lavora per intero. Faccio cardio ma non mi piace molto, preferisco i pesi.” Infine ha parlato della sua dieta: “Cerco di mangiare sano. Ma qualche volta mi concedo un cheeseburgers. Fa bene all’anima. Mi assicuro che sia tutto in equilibrio, e poi bevo tantissimo.”

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -