Batman vs Superman: gli ultimi rumors dal film

Direttamente dal sito Batman On Film arrivano alcune interessanti informazioni su Batman Vs Superman, il secondo capitolo della saga di Man of Steel diretta da Zack Snyder. Bill “Jet” Ramey, che gestisce il sito, ha pubblicato infatti una raccolta di domande che i fan di tutto il mondo gli hanno inviato e le sue conseguenti risposte. Non essendo legato alla produzione la fonte non risulta tanto attendibile e molte di queste ipotesi e opinioni sono da considerarsi perciò delle semplici congetture. Tuttavia in passato Jet si è reso protagonista di alcuni scoop che poi si sono rivelati fondati e quindi vale comunque la pena di prestare attenzione.

 

Prima di tutto, sul fronte villain, Ramey ci assicura che Lex Luthor sarà davvero il cattivo principale, insieme ad un altro avversario di Superman che però afferma: “Non sono autorizzato a rivelare.” Nessuno degli avversari di Batman apparirà dal momento che il film avrà Superman come protagonista principalemantenendo il focus su Henry Cavill sulla scia di Man of Steel. Le voci su un film sulla Justice League sono da considerarsi perciò false.

Sul coinvolgimento di Wonder Woman , Ramey suggerisce che il suo ruolo nel film sarà “in linea con la prima apparizione di Scarlett Johansson come Black Widow in Iron Man 2. Un cameo che (si spera) possa servire da trampolino di lancio per un film interamente dedicato a Wonder Woman”.
Jason Momoa – continua – non apparirà nè come Martian Manhunter nè come Aquaman. Nessuno di questi personaggi sarà nel film”.

Interessanti alcune opinioni di Ramey sul costume di Batman: “Penso che il tradizionale costume di Batman avrà un aspetto un po ‘ diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora. Non credo che una parte di esso sarà in una tonalità di blu (come in Batman e Robin), né penso che sia qualcosa di sportivo, ma sarà una sorta di Bat-Armatura sullo stile di Batman Beyond e Kindom Come “.

Jet ci ricorda infine che la data per una prima foto di Ben Affleck nei panni di Batman è molto vicina, in concomitanza con l’inizio delle riprese che dovrebbe essere a Febbraio.

Ricordiamo che Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadote Laurence Fishburne.

Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

- Pubblicità -