Batman Vs Superman infrange un nuovo record

Batman vs Superman

Batman vs Superman ha il potenziale per diventare il più grande film di supereroi che la nazione statunitense abbia mai visto. Nel frattempo, però, sarà di sicuro la più grande produzione che il Michigan abbia mai ospitato. La squadra di addetti a Batman Vs Superman formata da Zack Snyder ha iniziato i lavori di pre-produzione nel Michigan e, secondo il Detroit Free Press, si è già affermato come il più grande film mai ospitato nello stato. In particolare i Michigan Motion Picture Studios di Pontiac ospiteranno massicciamente le riprese del sequel, con tutti e sette i teatri di posa della struttura che verranno occupati dal seguito de L’Uomo D’Acciaio.

 

Questo progetto darà lavoro a più residenti del Michigan rispetto a qualsiasi altro progetto cinematografico mai ospitato nello stato.

Questo è quanto affermato dal CEO Anthony Wenson dei Michigan Picture Motion Studios. Considerando il fatto che l’impianto ha appena finito di ospitare Michael Bay per le riprese di Transformers Age of Extinction e che anche Sam Raimi ha girato il suo Il Grande e Potente Oz presso l’impianto del Michigan, la notizia ha del prodigioso.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
- Pubblicità -