Batman Vs Superman: Kevin Smith sul batcostume

Batman Vs Superman

Nonostante il recente rinvio voluto dalla Warner Bros. che ha fatto slittare la data di lancio dal luglio 2015 al giugno 2015, non si placa la sempre più crescente curiosità circa il costume che Ben Affleck indosserà in Batman Vs Superman nelle vesti di Cavaliere Oscuro.

 

Dopo le ultime dichiarazioni di Jennifer Garner, moglie di Affleck, che avrebbe confermato di aver dato uno sguardo in anteprima al costume (qui la notizia), a stuzzicare i curiosi giungono le parole di Kevin Smith.

Smith, noto attore, regista, sceneggiatore e fumettista americano, nel corso del suo ultimo Podcast ha confessato di aver visto in anteprima il costume disegnato per il Batman di Zack Snyder:

“Organizzai questo Man of Steel Yahoo fa event quando uscì il DVD. Ospitai Zack Snyder, c’era anche Amy Adams e avevamo Henry Cavill in collegamento satellitare dall’UK, era tutto incentrato su Man of Steel. A un certo punto Zack parlò del futuro e di Batman Vs Superman ma quando lo show terminò Zack mi disse ‘Kev vieni qui, vieni qui e mi portò in un angolo, tirò fuori il suo telefono e mi mostrò un’immagine di Batman. Una versione live action di Batman. Un Batman molto familiare devo aggiungere. Non richiamava nessuno dei Batman cinematografici che si sono susseguiti. Mi mostrò l’immagine e dietro Batma… Superman era distante ed in costume. Entrambi erano in cima ad un tetto o qualcosa del genere. Era su un set, un set realizzato per quella singola foto. Quindi io gli chiesi ‘Oh mio Dio, è questo il costume? Il costume è fantastico!Hai preso qualcuno su cui modellarlo?’. E lui mi disse ‘Questo è il tuo uomo’. Diedi uno sguardo ravvicinato ed era Ben Affleck ad indossare il costume. Il costume, non è mia intenzione spifferare a cosa assomiglia, vedrete. Ve lo diranno quando avranno intenzione di svelarlo ma ogni fan di Batman ne sarà assolutamente compiaciuto. Ve lo dico ora. Vi daranno il costume che avete sempre voluto di vedere.”

Parole assolutamente stimolanti quelle di Kevin Smith che non fanno altro che mettere ulteriore carne al fuoco per coloro i quali muoiono dal desiderio di dare anche solo una leggera sbirciatina al futuro costume che indosserà il Cavaliere Oscuro.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -