Batman vs Superman: Larry David in trattative per Mr. Mxyzptlk

Continuano a susseguirsi i rumors sul casting dell’annunciato Batman vs Superman che come sappiamo vedrà Ben Affleck nelle vesti di Batman, e sara ancora diretto dal regista di L’uomo d’Acciaio,  Zack Snyder. Oggi arriva la notizia da Worstpreview che l’attore Larry David è in trattative per far parte del cast del prossimo film targato Dc e Warner Bros. Secondo alcune fonti USA l’attore dovrebbe interpretare  Mr. Mxyzptlk, un simpatico burlone che non è limitato dalle leggi della fisica e che usa le sue capacità per dare del filo da torcere a Superman a Metropolis.

 

Non è la prima volta che  Larry David è coinvolto in un casting/o rumors ed un film di supereroi a grosso Budget. Infatti, negli anni passati Sam Rami lo voleva per il sequel del primo Spider-man. Inoltre il sito pare sia quasi certo della riuscita della trattativa, considerando che  Larry David è molto amico proprio di Ben Affleck. Non ci resta che aspettare conferma su questa notizia.

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

- Pubblicità -