Batman vs Superman

Batman Vs Superman, secondo capitolo del nuovo corso di pellicole dedicate all’uomo venuto da Kripton, sin dal suo annuncio è costretto a convivere con una rocambolesca fase di pre-produzione. Dopo la conferma che il film non vedrà la luce prima del 2016, diversamente da quanto era stato preventivato in origine (2015), è arrivata la conferma da parte dei Marvel Studios che sarà Captain America 3 a sfidare al botteghino Clark Kent ed il Cavaliere Oscuro.

 

Oramai è ufficiale, infatti, che il terzo capitolo delle avventure di Captain America sarà rilasciato il 6 maggio 2016, in concomitanza con la pubblicazione di Batman Vs Superman, causando così un vero e proprio scontro tra tre colossi dei cinefumetti. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Dan Fellman, la Warner Bros non starebbe considerando l’idea di modificare, nuovamente, la data di rilascio di Batman Vs Superman: “Non ha molto senso che due grossi film su supereroi esordiscano nella stessa data, ma c’è ancora molto tempo fino al 6 maggio 2016. Comunque, al momento, non stiamo considerando l’idea di cambiare la data di pubblicazione di Batman Vs Superman.”

Dunque, il 2016 si prospetta un anno davvero interessante che proporrà uno scontro quasi “epico” per stabilire chi delle due pellicole avrà la meglio nella corsa alla vetta delle classifiche d’incasso. Vi, inoltre, ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -