Continuano a susseguirsi con cadenza giornaliera ormai legati al nuovo film DC e Warner Bros, sequel dell’Uomo d’Acciaio che vedrà coinvolti Batman vs Superman e che sarà diretto ancora da Zack Snyder. Dopo la scelta di Ben Affleck e le smentite su Lex Luthor, oggi tocca alla partner femminile di Bruce Wayne. Infatti, pare secondo LatinoReview che la produzione stia concentrando i suoi sforzi sulla scelta di quale attrice femminile dovrà affiancare Ben Affleck e diventare così il nuovo interesse sentimentale di Bruce Wayne e che rispecchi questi requisiti:  una donna vicina ai 30 anni, che sia alta e dotata di una certa fisicità. Al momento non è stato ipotizzato nessun nome per cui non resta che aspettare ulteriori speculazioni, dato che non c’è nessuna conferma ufficiale.

 

Intanto, la pre-produzione del film continua a pieno regime e oggi è stata rivelata la location principale delle riprese (qui). David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

- Pubblicità -