Batman vs Superman: Wonder Woman una kryptoniana?

E se Wonder Woman fosse una kryptoniana? La domanda, non è solo provocatoria, ma serve anche a presentarvi, in maniera forse un po’ brusca, i progetti che potrebbero esserci sono in ballo per il personaggio interpretato da Gal Gadot nel prossimo e sempre più chiacchierato Batman vs Superman.

 

Leggi anche: Gal Gadot parla di Wonder Woman, seno e massa muscolare

Ebbene su Batman-on-Film.com Bill “Jett” Ramey scrive le seguenti novità riguardo a WW:

Direi che la sua apparizione potrebbe essere come quella di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera in Iron Man 2. Credo che sarà un piccolo ruolo, poco più che un cameo, che servirà, si spera, a lanciare un film sul personaggio come protagonista. Scommetterei la paga di un anno (in dollari del Monopoly, naturalemnte) che l’Amazzone del nuovo Universo DC sarà una discendente di questi antichi Kryptoniani, che hanno cercato di formare degli avamposti migliaia di anni fa.

L’ipotesi, per quanto assurda in merito alle origini fumettistiche del personaggio, potrebbe anche avere una sua validità all’interno dell’universo cinematografico, che già è stato stravolto non poco da L’Uomo d’Acciaio. Sarebbe un’ipotesi plausibile?

Leggi anche: Gal Gadot sarà Wonder Woman Cosa pensate di una Wonder Woman lontana cugina di Superman?

Fonte: io9

- Pubblicità -