Christian Bale il ritorno: offerti 50 milioni per tornare Batman

Il toto Batman sta estenuando Hollywood, i fan e anche noi giornalisti, che sentiamo l’obbligo morale di riferire ogni minimo dettaglio, ogni rumor e ogni sussurro riguardo al casting che probabilmente farà la fortuna, o la sfortuna, del sequel de L’Uomo d’Acciaio. Consapevole di questo, sembra che la Warner Bros sia disposta ad offrire addirittura 50 milioni di dollari a Christian Bale affinchè ritorni nel ruolo dell’Uomo Pipistrello per essere diretto da Snyder e permettere, per la prima volta nella storia del cinema, che due delle tre colonne portanti della DC Comics si incontrino (la terza colonna è ovviamente Wonder Woman!).

 

Il rumor, perchè di questo si tratta, viene da LatinoReview, che sottolinea anche che la cifra esorbitante di 50 milioni dipenderebbe da quanto sarà in grado di ottenere il sequel che ad oggi si chiama provvisoriamente Superman vs Batman. Ovviamente, visto gli incassi de L’Uomo d’Acciaio, 50 milioni sono una cifra più che probabile.

Intanto però ci fanno altri nomi, e mentre per THR Josh Brolin è il favorito per il ruolo, il fan site di Scott Adkins (I Mercenari 2, X-Men Le Origini: Wolverine, Zero Dark Thirty) rivela che l’attore avrebbe già fatto un provino per la parte.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno tanti dollaroni a far tornare a Bale la voglia di indossare il mantello nero?Fonte: WP

- Pubblicità -