David Goyer parla di Man of Steel

A intrigare i fan dell’Uomo d’Acciaio è lo sceneggiatore David Goyer, che riferendosi ai teaser e ai trailer recentemente lanciati per annunciare il film, ha dichiarato che costituiscono solo la punta dell’iceberg e che c’è tantissimo che il pubblico ancora non sa.

 

Goyer ha sottolineato in proposito che si è voluto seguire l’esempio di Nolan e dei suoi film dedicati a Batman, sul quale fino all’ultimo il regista ha voluto mantenere più segreti possibile.

Riguardo la supposta oscurità del film, Goyer ha affermato che realistico non vuol dire per forza ‘dark’, spiegando che affrontare il personaggio come se fosse stato il Cavaliere Oscuro sarebbe stato un errore: i film di Batman sono molto più nichilisti; quella di Superman è invece sempre stata una storia all’insegna della speranza.

Superman uscirà il prossimo 14 giugno in 3D, 2D e Imax; del cast fanno parte Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe, Michael Kelly, Harry Lennix e Richard Schiff.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steelDi seguito la foto gallery completa del film:

 

- Pubblicità -