Ancora gli Mtv Movie Awards 2013 hanno riservato sorprese per quanto riguarda gli attesissimi cine-fumetti di questa estate. Ecco infatti un video virale in cui il Generale Zod (Michael Shannon) lancia un ultimatum a Superman (parliamo ovviamente dell’atteso Uomo d’Acciaio).

 

Nel video non ci è dato di distinguere le fattezze del personaggio, ma questi si presenta chiaramente, reclamando il suo “conterraneo” Kal- El:

Il mio nome è Generale Zod. Da un po’ di tempo il vostro mondo ha nascosto uno dei miei cittadini. Richiedo che restituiate alla mia custodia questo individuo. A Kal-El dico questo: arrenditi entro 24 ore o guarda questo mondo pagarne le conseguenze.

Ecco di seguito il video:

 

Il video è apparso su un cartellone pubblicitario a Los Angeles, prima di essere proiettato durante la serata, e nasconde un messaggio cifrato che ha portato ad un sito IWillFindHim.com (lo troverò.com) sul quale compare un conto alla rovescia in cifre kryotoniane. Non sappiamo cosa succederà allo scadere delle 24 ore consentite al genere umano da Zod, ma sicuramente può trattarsi di nuovo materiale inerente al film, magari di un nuovo trailer.

Vi ricordiamo che il cast della pellicola comprende la quattro volte nominata all’Oscar Amy Adams (The Master) nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, mentre il candidato all’Oscar Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It) interpreta il suo caporedattore, Perry White. Nei panni dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, la candidata all’Academy Award Diane Lane (Unfaithful) e il vincitore dell’Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi). A combattere contro il supereroe, altri due sopravvissuti kryptoniani, il malvagio Generale Zod, il candidato all’Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road), e Faora, la sua spietata alleata, interpretata da Antje Traue. A interpretare i genitori kryptoniani di Superman Lara Lor-Van e Jor-el, troviamo Ayelet Zurer (Angeli e Demoni) e il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore).

Fonte: CBM

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’Uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: L’Uomo d’AcciaioDi seguito la foto gallery completa del film:

- Pubblicità -