Man Of Steel: continua la promozione con spot di un cheesburger

Continua la campagna pubblicitaria di L’Uomo d’Acciaio, il ritorno al cinema del leggendario supereroe, Superman. Dopo varie collaborazioni nel campo promozionale, come quella che aveva visto Superman capeggiare sulle confezioni Kellog’s, ora l’eroe compare anche nello spot televisivo di una catena di fast food americana, la Hardee’s/Carl’s Jr.

 

La compagnia ha iniziato a trasmettere un nuovo spot, dedicato ad un mega-cheesburger, in cui compare anche Henry Cavill, mentre alcuni operai devono mettersi al lavoro per riparare i danni creati dal supereroe in uno dei suoi scontri. La campagna pubblicitaria di L’Uomo d’Acciaio va quindi ad affiancarsi ad altri numerosi brand e marchi, come sempre succede a film di questa portata.

Eccovi lo spot tv della Hardee’s/Carl’s Jr:

Ricordiamo che L’Uomo d’Acciaio uscirà negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno sarà invece nelle sale nostrane. Nel cast ci sono Henry Cavill, Russell Crowe, Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner,Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

La sinossi ufficiale del film: Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato dai suoi poteri dallo straordinario potenziale. Trasportato anni fa sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark deve far fronte a una drammatica domanda ‘Perché sono qui?’. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Jessica Lane) eJonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere abilità straordinarie significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità, una minaccia terribile si fa sempre più vicina. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come faro di speranza per il mondo intero nei panni di Superman

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’Uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: L’Uomo d’Acciaio.

- Pubblicità -