Non accennano a fermarsi le voci sul secondo capitolo di Man of Steel e in particolare sul tipo di costume che indosserà Gal Gadot per interpretare Wonder Woman, particolare sul quale la casa di produzione del film sta cercando di mantenere il più grande riserbo.

 

Questa volta però è il costumista ufficiale del film a parlarcene. In un’intervista al New York Times Michael Wilkinson, storico collaboratore di Zack Snyder che lo ha avuto in 300 e in Man of Steel, ha rivelato infatti che sta cercando di dare al personaggio di Wonder Woman un look nuovo di zecca.

“Al momento, sto progettando i costumi per Batman Vs Superman ed è un onore avere la possibilità di creare il look per personaggi così iconici come Wonder Woman. La cosa interessante è che il mio approccio è sempre lo stesso, non importa il genere o il periodo perchè io utilizzo sempre gli stessi strumenti: silhouette , tessuto, colore , drappo, sono questi gli strumenti che uso per contribuire a raccontare la storia e illuminare la vita interiore dei personaggi” .

Leggi anche: Gal Gadot parla di Wonder Woman, seno e massa muscolare

Naturalmente, questa descrizione piuttosto vaga potrebbe essere interpretata in tanti modi. il costumista potrebbe fare riferimento alla creazione di un nuovo costume di Wonder Woman basato sui suoi precedenti look. Oppure potrebbe partire dal storico costume di Wonder Woman per poi modernizzarlo.

“Mi è stata data l’opportunità di affrontare una vasta gamma di generi con il mio lavoro: supereroi, epoca contemporanea, periodi storici, la fantascienza. Mi sento stimolato come artista ed è una continua sfida per me. “

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Ricordiamo che Batman Vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadote Laurence Fishburne.

Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Fonte: Yahoo Movies

- Pubblicità -