Anche se gli addetti ai lavori dietro al sequel di Man of Steel Batman vs Superman hanno da tempo la bocca cucita su qualsiasi notizia riguardante il film e in particolar modo sul ruolo di Wonder Woman, i fan e i siti di appassionati dei due supereroi si scambiano continuamente rumors e voci sulla pellicola diretta da Zack Snyder.

 

Il rumors è per gentile concessione di El Mayimbe, redattore di alcuni siti, che direttamente dalla sua pagina Twitter scrive che la supereroina non vestirà un semplice costume come nella famosa serie televisiva ma una vera e propria armatura. Come suggerisce Sreen Rant tale abbigliamento lascia sperare che lei sarà parte integrante dell’azione del film, combattendo al fianco (o forse contro) Ben Affleck e Henry Cavill che interpreteranno rispettivamente Batman e Superman. Le voci trovano una piccola conferma dal fatto che Gal Gadot sembra si stia duramente allenando in arti marziali per prepararsi alla parte.

batman vs superman

Non resta che attendere il 17 Luglio 2015 per scoprire la verità su questi rumors. Ricordiamo che Batman vs Supermansarà diretto dal regista Zack Snyder e la sceneggiatura curata dallo stesso regista con Chris Terrio (sulla base della storia scritta da David S. Goyer). Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lanee Gal Gadot.

- Pubblicità -