The Amazing Spider-Man: trama ufficiale e cameo d’eccezione!

E’ decisamente una mattinata da uomo ragno! Infatti è stata rilasciata oggi la sinossi ufficiale del prossimo film, reboot di SpiderMan, che vedrà calarsi dai tetti di New York non più Tobey Maguire ma Andrew Garfield in piena forma e impegnato (anche nella vita!) con la bionda per l’occasione Emma Stone. Ecco cosa si racconterà nel film diretto da Mark Webb:

 

Peter Parker è un adolescente emarginato nella sua scuola. E’ cresciuto con zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field), perchè abbandonato dai suoi genitori quando era ancora bambino. Come ogni ragazzo nella sua condizione Peter si trova a dover fare i conti con la sua voglia di sapere che fine hanno fatto i proprio genitori e quale sia il proprio posto nel mondo. Inoltre Peter è alle prese con la sua prima cotta: Gwen Stacy, sua compagna di corsi al liceo. Un giorno Peter scopre una valigetta appartenuta a suo padre nella quale trova degli indizi che lo portano alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Rhys Ifans), ex collega del padre e alter-ego di Lizard, nemico di Spider-Man. Qui Peter riceverà il morso e i poteri da ragno che ben conosciamo, che userà per diventare un eroe.

L’albo intitolato Untold Tales of Spider-Man ci racconta inoltre che i genitori di Peter erano agenti dello SHIELDmorti in servizio e considerati traditori.

Proprio lo SHIELD ci viene in soccorso riguardo all’altra notizia legata a Spider-Man di quest’oggi. Infatti sembra proprio che il nostro amichevole super-eroe di quartiere reciti un cameo in The Avengers, in uscita il prossimo 25 aprile.

Ecco intanto una foto di Garfield/Spidy in compagnia della valigetta che aprirà le porte del suo passato:

Fonte: Worstpreviews e totalfilm.com

- Pubblicità -