Avengers Age of Ultron: nuova foto del costume Occhio di Falco

Dopo tutti gli scatti che erano stati rubati sul set di Aosta di Avengers Age of Ultron, ecco una foto che non era ancora mai stata vista proprio da quel set, in cui vediamo benissimo il costume che Jeremy Renner/Clint Barton/Occhio di Falco. Si tratta di una versione aggiornata e un po’ più credibile di qualcosa (con cui c’entra il celebre viola) che abbiamo già visto nei fumetti. Di seguito nella gallery trovata le fotografia: [nggallery id=395]

 

Occhio di Falco Avengers age of ultronMentre le riprese proseguono in Inghilterra, aspettiamo sullo schermo un gruppo altrettanto amato dal pubblico di cinema e fumetti, gli X-Men, che arriveranno proprio domani con X-Men Giorni di un Futuro Passato. Intanto, proprio ieri, Hugh Jackman ha espresso il desidrio di vedere il suo Wolverine in compagnia dei Vendicatori; chissà che le becere questioni di diritti di sfruttamento permetteranno all’attore di realizzare il suo sogno!

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -