Home News News 2014 Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

208
CONDIVIDI

Avengers Age of ultronBuone nuove per tutti gli appassionati in trepidante attesa di mettere gli occhi sul primo trailer di Avengers Age of Ultron, la Marvel ha omaggiato, a sorpresa, i propri fan presenti al New York Comic-Con rivelando il primo trailer del film che segnerà la fine della Fase 2 del Cinematic Universe.

Purtroppo è ancora presto per mostrarvi le immagini in questione, ma possiamo anticiparvele attraverso una breve descrizione di quanto è stato possibile osservare:

Il trailer si apre con un party nel corso del quale tutti i Vendicatori si mettono alla prova cercando di sollevare il martello di Thor. Il primo a provarci è Tony Stark, che in seguito tenterà nuovamente in coppia con Rhodey, in seguito sarà il turno di Bruce Banner prima e Capitan America poi, che sorprenderà Thor riuscendo a spostare leggermente il martello. Vedova Nera non si metterà in gioco. A questo punto si mostrerà Ultron. Si susseguono poi una serie di scene di azione culminanti nel combattimento con l’Hulkbuster e gli scontri tra Tony Stark e Thor, Captain America e Quicksilver e Vedova Nera e Scarlet Witch, con la prima che attraverso le parole “Nothing Lasts Forever” scatenerà le ire della seconda. Nel finale ritroviamo Tony su un campo di battaglia, al cui suolo sono visibili Cap, il suo scudo spezzato a metà e Thor.

In attesa di potervi mostrare finalmente le prime immagini del film diretto da Joss Whedon speriamo di aver stuzzicato la vostra fantasia.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: Comic Book Movie