Avengers Age of Ultron: dettagli su armi, costumi e personaggi del film

The Avengers Age of UltronNuovi dettagli arrivano da Joblo anche su The Avengers Age of Ultron, nuovo cinecomic della Marvel in uscita a maggio 2015, eccoli elencati:

 

Secondo Kevin Feige,  presidente dei Marvel Studios, la Avengers Tower è il set più grande mai realizzato per un film Marvel. Ha un’enorme piattaforma di atterraggio e un garage un Quinjet nuovo di zecca. Inoltre, il laboratorio dove lavoreranno Stark e Banner sarà tecnologico e decisamente più “chic”.

Il Quinjet sarà diverso, meno militare, più elegante, e con una vasta scelta di armi. L’abitacolo, inoltre, avrà più posti a sedere e  potrà ospitare tutti i Vendicatori.

La Vedova Nera avrà una tuta in stile ‘”Tron'” all’avanguardia, con luci blu ed elettricità. Appena un nemico le si avvicinerà sarà colpito da un’ondata di scosse elettriche.

L’elmo di Ultron sarà completamente articolato e i movimenti di James Spader saranno utilizzati per dare maggiore personalità al villain.  Il costume ricorderà, agli appassionati, l’arma che Coulson ha usato contro Loki in The Avengers. Ultron avrà un’armata di droni simili a lui,  ma senza l’effetto “energia rossa” nella parte inferiore.

Infine, Paul Bettany vestirà i panni di Visione e il suo corpo e il suo volto saranno fatti di metallo, di colore oro, rosso e verde, e porterà un mantello di colore giallo.

Per ulteriori dettagli, non ci resta che aspettare.

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

[nggallery id=395]

Fonte: comicbookmovie.com

- Pubblicità -