HomeNews2014Avengers Age of Ultron ecco Aaron Taylor-Johnson sul set

Avengers Age of Ultron ecco Aaron Taylor-Johnson sul set

-

Dopo Occhio di Falco è il turno di Quicksilver. Ecco Aaron Taylor-Johnson sul set italiano di Avengers Age of Ultron.

- Pubblicità -

Aaron Tayolr Johnson Avengers Age of Ultron

- Pubblicità -

Video dal set:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/5TcXHZ2wtRA?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -

Tutte le foto:

[nggallery id=459]

Sappiamo da fonte attendibile che la parte posteriore del veicolo di cargo fotografato sabato altro non è che un dropship di salvataggio. Nelle sequenze in piazza ci sono molte auto pronte ad esplodere e un bus ribaltato che preannuncia una scena d’azione molto concitata. Ebbene, ora sappiamo con certezza che questo stato di confusione e distruzione non è provocato da Hulk, come qualche rumors anticipava, bensì da Ultron in persona. Nelle scene saranno coinvolti  Wanda e Pietro, Hawkeye e un gruppo di profughi che si troveranno d’avanti alla furia di Ultron e riusciranno a salvarsi  grazie al dropship che li porterà in salvo.

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -