Avengers Age of Ultron ecco Jeremy Renner sul set!

Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato ad Aosta, e infatti proprio la fan page di Aosta Sera pubblica la prima foto di Jeremy Renner per la terza volta nei panni di Occhio di Falco impegnato sul set italiano di Avengers Age of Ultron.

 

Ecco la foto!

avengers age of ultronTutte le foto:

[nggallery id=459]

Sappiamo da fonte attendibile che la parte posteriore del veicolo di cargo fotografato sabato altro non è che un dropship di salvataggio. Nelle sequenze in piazza ci sono molte auto pronte ad esplodere e un bus ribaltato che preannuncia una scena d’azione molto concitata. Ebbene, ora sappiamo con certezza che questo stato di confusione e distruzione non è provocato da Hulk, come qualche rumors anticipava, bensì da Ultron in persona. Nelle scene saranno coinvolti  Wanda e Pietro, Hawkeye e un gruppo di profughi che si troveranno d’avanti alla furia di Ultron e riusciranno a salvarsi  grazie al dropship che li porterà in salvo.

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

 

- Pubblicità -