Avengers Age of Ultron: Elizabeth Olsen sul costume di Scarlet Witch

Mentre la produzione di Avengers Age of Ultron è appena cominciata in Sud Africa, l’attrice Elizabeth Olsen ha svelato a Total Film alcuni dettagli circa il costume di Scarlet Witch, personaggio che interpreterà nel sequel dedicato alle avventure dei Vendicatori. L’attrice ha confermato che sarà qualcosa di molto diverso rispetto al fumetto. Ecco la sua dichiarazione:

 

Non credo che Joss (Whedon) mi avrebbe cercata se avesse voluto che indossassi quel genere di costume nel film. Non sono un’atleta professionista, né una modella. Nessuno che non abbia quelle determinate caratteristiche fisiche si divertirebbe ad indossare quel costume. Joss, infatti, aveva già un’idea diversa in merito. Il costume rispetta e richiama il personaggio del fumetto, ma è qualcosa di molto meno elaborato, più semplice. E’ molto più attuale… Credo che se qualcuno andasse in giro con il costume originale di Scarlet Witch, probabilmente le persone penserebbero: “Che diavolo… Pensa di essere una supereroina!” “.

Oltre a The Avengers Age of Ultron e a In Secret, la Olsen è trai protagonisti di Godzilla, in cui recita accanto a Aaron Taylor-Johnson, suo “fratello” Quicksilver nel prossimo film della Marvel.

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

Fonte: CS

- Pubblicità -