Avengers Age of Ultron foto dal set in Inghilterra

Dopo Sud Africa, Italia e Sud Corea, le riprese di Avengers Age of Ultron si sono spostate in Inghilterra. Ecco alcune immagini dal set inglese: [nggallery id=395]

 

Avengers Age of Ultron set 06La prima location del Regno Unito è Hawley Wood, dove tre dei quattro principali attori saranno impegnati in una battaglia che vede necessariala presenza di neve finta, pallottole viaggianti e diversi tank. Anche in questo caso, come accadde per le riprese in Italia, la foresta inglese verrà trasformata in una location non meglio identificata dell’Est Europa, sempre l’immaginaria Sokovia. Non sappiamo quali attori nello specifico sono coinvolti nella scena, ma dalle foto si riesce a vedere la controfigura di Scarlett Johansson, mentre dalla quantità di materiale di scena piegato in due possiamo supporre che anche Hulk avrà il suo da fare in loco.

Ricordiamo che anche nelle riprese abbastanza movimentate in Sud Corea, Scarlett Johansson si è avvalsa di una controfigura per girare delle scene d’azione piuttosto concitare, mentre abbiamo gà visto il busto di Hulk in ‘azione’ sul set Sudafricano.

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -