Avengers Age of Ultron foto dal set inglese

Continuano le riprese in Inghilterra per Avengers Age of Ultron. La location si è spostata nei pressi di Londra, dove diverse comparse del film sono state fotografate in abiti anni ’40, e dove spicca una discreta quantità di uomini vestiti come soldati impegnati durante la Seconda Guerra Mondiale. Questi semplici indizi ci suggeriscono che potrebbe trattarsi della scena di un flashback che coinvolge Steve Rogers. [nggallery id=395]

 

Avengers age of Ultron set Inghilterra 2Nella scena, insieme a Chris Evans che da volto a Cap, ci sarà anche Peggy Carter, interpretata di nuovo da Hayley Atwell. Ma a quanto pare non sono soli! Voci di corridoio riferiscono che con i due personaggi ci sarà presto anche Paul Bettany, che, dopo aver prestato per quattro film la voce a JARVIS, sistema operativo che regola e gestisce l’armatura di Tony Stark/Iron Man, diventerà in Avengers Age of Ultron l’umanoide Vision. Dunque, cosa potrà mai accadere, di funzionale alla storia, in una sala da ballo degli anni ’40, mentre sono presenti Steve, Peggy e Vision?

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -