Thor-the-dark-world-foto9Non solo Avengers Infinity World nel futuro di Tom Hiddleston, l’attore, infatti, tornerà a vestire i panni di Loki nel prossimo Avengers Age of Ultron. Ad ufficializzare la notizia è stato Idris Elba, attore che nella serie Thor veste i panni di Heimdall, il quale, in una recente intervista, ha dichiarato di aver appena terminato le riprese di una scena che lo porterà nuovamente nell’universo Marvel in compagnia di Tom Hiddleston Chris Hemsworth.

 

Ecco quanto emerge dalle dichiarazioni di Elba:

“Sarò in Avengers, ho appena girato una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, i quali mi hanno sussurrato: ‘Ma non dovresti essere ad Ibiza?'”.

Un gradito ritorno, dunque, quello di Loki nel nuovo avengers Age of Ultron, film in cui ritroveremo il fratello di Thor dopo averlo lasciato seduto sul trono di Odino al termine di Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -