Intervenuto in un’intervista rilasciata sulle pagine di VarietyRobert Downey Jr, attore protagonista del franchise Iron Man e di Avengers Age of Ultron, si è pronunciato sulla seconda pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel e sul suo futuro nei panni di Tony Stark.

 

Ecco le dichiarazioni dell’attore in merito ad Avengers Age of Ultron, sequel diretto da Joss Whedon:

“Questo è un sequel davvero ambizioso. Se lo leggi è denso, è intelligente. Joss (Whedon) è un ragazzo davvero intelligente. […] Credo che Jeremy (Renner) sarà molto legato al plot. C’è sempre molto da far girare per far andare le cose giuste almeno per metà e questo mi eccita molto.”

Circa, invece, il suo futuro nei prossimi cinefumetti Marvel:

robert-downey-jr-1“Prima o poi dovranno ricominciare e cercare qualcuno di giovane. Non siamo ancora a questo punto comunque. [il contratto] è quanto di più vicino ad avere un contratto con i grandi studios dei vecchi tempi. Se alla fine della giornata ci pensi, questi film sono un intrattenimento portato avanti da persone giovani. C’è qualcosa di davvero onorevole a riguardo. Mi imbatto in ragazzi che indossano la maschera di Capitan America. Mio figlio crede che Capitan America sia reale.”

Infine, interpellato circa la sua decisione di gettarsi all’avventura nel primo Iron ManRobert Downey Jr. ha chiosato:

“Ci speravo. Ero assolutamente certo che avrebbe cambiato la mia vita.”

Vi ricordiamo che al momento le riprese di Avengers Age of Ultron sono in corso sul set italiano ad Aosta, qualora vogliate dare uno sguardo agli attori in azione vi invitiamo a visitare i seguenti link:

Avengers Age of Ultron close up su Aaron Taylor Johnson ed Elizabeth Olsen sul set.

Avenger Age of Ultron ecco la mark 43 di Iron Man.

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -