Avengers Age of Ultron: ci saranno quattro ruoli femminili importanti

Parola di Joss Whedon. In Avengers Age of Ultron vedremo ben quattro importanti donne coinvolte nella storia. Questa dichiarazione potrebbe scatenare il panico trai fan, perchè, facendo un rapido calcolo delle presenza ufficiali, contiamo ovviamente Scarlett Johansson per la Vedova Nera, poi abbiamo la new entry Elizabeth Olsen che interpreterà Scarlet Witch e infine la fedele Maria Hill che avrà di nuovo il bellissimo volto di Cobie Smulders. Un altro personaggio importante ne’Universo cinematografico Marvel è Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), ma non ci sono indizi che il personaggio tornerà in un ruolo importante per questo nuovo incontro tra vendicatori.

 

Dunque, chi manca all’appello? Si tratterà forse di Carol Danvers/Ms. Marvel? A domanda diretta Whedon non risponde, conferma solo una cosa che già sappiamo, e cioè che i fumetti Marvel, per lui, sono come una malattia. Speriamo di scoprire presto chi sarà questa quarta misteriosa presenza femminile!

Di seguito l’intervista che Joss Whedon ha concesso durante la premiere di Guardiani della Galassia:

[nggallery id=929]

Vedova NeraRicordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -