Avengers Age of Ultron: un altro sguardo al Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson sul set

Dopo gli scatti di ieri che ritraevano l’armatura di Iron Man sul set di Avengers Age of Ultron, qui di seguito vi mostriamo altre foto rubate in cui vediamo Aaron Taylor-Johnson fare una chiacchierata al cellulare tra una ripresa e l’altra. L’attore interpreterà Quicksilver/Pietro Maximoff e dovrà vedersela non solo con un cast già affiatato, ma anche, inevitabilmente, con il confronto con Evan Peters, già Quicksilver per X-Men Giorni di un Futuro Passato della Fox, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico. Riuscirà il bell’Aaron ha reggere il confronto?

 

Ecco gli scatti in cui possiamo vedere nahce diverse immagini delle controfigure di Thor, Cap e Vedova Nera: [nggallery id=395]

Ricordiamo che nel cast Avengers: Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -