Avengers Age of Ultron riprese in Italia terminate … o forse no

The Avengers Age of UltronSi sono conclusi di cinque giorni di riprese che hanno portato l’enorme macchina produttiva di Avengers Age of Ultron in Italia, in Valle d’Aosta. A partire da domani la località tornerà alla normalità, dopo la grande scossa che ha dato alla vita di montagna l’arrivo di Joss Whedon e dei suoi. Tuttavia, come riferisce il sito Aostasera, pare che la Valle d’Aosta non ne abbia ancora abbastanza di celebrità e giganteschi set. Ecco cosa si legge sulle pagine del giornale:

 

Secondo indiscrezioni il lavoro potrebbe non essere del tutto finito. Voci insistenti danno infatti la produzione di Avengers 2 pronta a tornare tra un mese circa al Forte di Bard per alcune scene di interni molto circoscritte che erano state previste.

Invitiamo quindi tutti quelli che non sono riusciti a sbirciare il set nei giorni scorsi a rimanere sintonizzati con Cinefilos.it, magari ci sarà un’altra occasione per vedere i nostri beniamini all’opera!

Ecco le foto rubate dal set italiano: [nggallery id=459]

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

 

- Pubblicità -