Avengers Age of Ultron: ecco chi rivedremo!

Sembra che le sorprese per Avengers Age of Ultron, in questi giorni, non finisano mai. Ebbene grazie a EW ne abbiamo un’altra. Hayley Atwell, Agente Carter e love interest di Steve Rogers, tornerà nel film, anche se l’attrice non ha dichiarato nulal di specifico. Parlando con la rivista, la Atwell ha detto che Joss Whedon le aveva detto in passato che sarebbe stato bello scrivere qualcosa per lei nel prossimo film. Quindi possiamo aspettarci qualche scena in cui sarà presente Peggy Carter, anche se non possiamo ancora dire in che vesti, sein quelle di giovane agente negli anni ’40, o in quelle di anziana signora malata come l’abbiamo vista in Captain America The Winter Soldier.

 

A seguito di queste dichiarazioni, ci ritorna in mente un set di Avengers Age of Ultron su cui le comparse erano abbigliate in perfetto stile anni ’40 e delle dichiarazioni di Joss Whedon risalenti al 2012 in cui il regista diceva che gli era piaciuto molto scrivere una scena tra Steve e Peggy, scena che poi non abbiamo visto in The Avengers, ma che a questo punto potremmo vedere in Age of Ultron.Peggy Carter

Ricordiamo che Peggy Carter e Hayley Atwell torneranno quest’autunno sul piccolo schermo per Agente Carter, la serie tv Marvel che affiancherà Agents of SHIELD 2 nel palinsesto Marvel della ABC.

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -