Avengers Age of Ultron trovato cadavere nei pressi del set

Riprese di Avengers Age of Ultron ferme a Seoul, dove il cast e la crew dell’atteso film Marvel sono ‘inciampati’ in un triste contrattempo. Le riprese del film erano in atto sul Mapo Bridge, un ponte tristemente noto per l’altissimo numero di persone che lo sceglie (purtroppo) per suicidarsi. Ebbene, proprio in prossimità della base della troupe del film è stato trovato un cadavere di un uomo.

 

I rilievi della scientifica hanno appurato che l’evento tragico non ha nulla a che fare con il set del film, dal momento che la persona risulta morta da circa due settimane.

Si tratta quindi di un piccolo, e purtroppo davvero tragico, stop per la mega produzione del film di Joss Whedon.

Ieri sera vi abbiamo mostrato il primo video dal set di Seoul con Capitan America e le prime foto del nuovo costume del super soldato.

Qui le foto dal set: [nggallery id=395]

The Avengers Age of UltronIn questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -