Un’anteprima tutta per i fan! Ecco cosa stanno preparando i Vendicatori Marvel che il 17 aprile verranno proiettati sul grande schermo dell’UCI Cinemas Parco Leonardo a Roma. La scelta della location non è casuale dal momento che è stata selezionata la città da cui provenivano il maggior numero di ‘mi piace’ sulla pagina ufficiale del film. Ma sarà veramente un’anteprima aperta a tutti coloro che riusciranno ad accaparrarsi un posto?

 

Le modalità ufficiali per garantirsi la partecipazione alla proiezioni non sono state ancora rese note, ma pare che sia necessario possedere una card dell’UCI, la SKIN UCICARD.

Per vedere ufficialmente il film al cinema dovremo poi aspettare il 25 aprile.

Aggiornate le sale dell’anteprima per il pubblico di The Avengers, ora anche Bologna e Milano vedranno arrivare i Vendicatori in anticipo sul percorso. Ecco le sale:

ROMA: UCI Cinemas Parco Leonardo (zona Fiumicino) Sala iSense

GENOVA: UCI Cinemas Fiumara (iSense)

MILANO: UCI Cinemas Bicocca

Ecco di seguito le modalità per partecipare alle proiezioni:

Bisogna essere possessori della tessara Skin UCICARD attiva presso l’UCI in cui si sceglie l’anteprima. Per avere la tessera, nel caso non ne siate ancora in possesso, ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale:  www.ucicard.it, e soprattutto ricordarsi di ritirarla entro il 12 aprile.

Per sapere poi come ritirare il proprio biglietto, le informazioni saranno fornite sulla fan page di Facebook del film.

Fonte: avengersblog.screenweek.it

- Pubblicità -