Joss Whedon: Batman personaggio Marvel in universo DC

The-Avengers-2-Joss-WhedonIeri sera la Film Society of Lincoln Center ha ospitato “Una serata con Joss Whedon“, durante la quale è stato proiettato anche il suo adattamento in chiave moderna di Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare. Dopo la proiezione, che ha raccolto molti applausi, Joss Whedon si è prestato ad una sessione classica di domanda/risposta durante la quale, come era prevedibile, si è parlato anche del suo coinvolgimento nei progetti della Marvel Studios.

 

Il regista ha parlato anche del franchise di Firefly, il videogame, e del suo adattamento cinematografico, ma anche di altri argomenti abbastanza succulenti. In particolare ha chiarito che, pur non potendone parlare apertamente, Quicksilver e Scarlet Witch saranno in The Avengers 2, indipendentemente da ciò che farà Brian Synger con i suoi X-Men.

Ma la cosa più interessante è stata detta, come c’era da aspettarsi, in merito a quale altro personaggio Marvel il regista avrebbe potuto trasferire sul grande o piccolo schermo. La risposta a sorpresa è stata: Batman!

“E’ un personaggio Marvel in un universo DC“. Siate d’accordo con Joss Whedon ?Il regista è al momento impegnato con le riprese di The Avengers 2.
Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati .Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -