Joss Whedon: “Il Padrino II è la mia ‘stella polare’ per Avengers Age of Ultron”

Avengers Age of Ultron

Joss Whedon sta portando in giro per l’Europa Much Ado About Nothing (Molto Rumore per Nulla) e così, mentre ieri era a Parigi a presentare il film che per la sua attività da regista separa i due capitoli di The Avengers, il regista ha ovviamente raccontato cosa intende fare per Avengers Age of Ultron, prossimo film che sarà chiamato a dirigere per casa Marvel.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron Joss Whedon sulla morte di uno dei Vendicatori

Il regista ha così risposto in merito al suo lavoro sul film: “Gli eventi di Captain America The Winter Soldier influenzeranno sicuramente il film. Ma io devo realizzare un film partendo dal presupposto che la gente veda solo questo, come se non avesse visto il primo, o come se non avesse visto Thor the Dark World o Iron Man 3. Devo essere quindi fedele a ciò che accade negli altri film, ma non devo essere servile. La mia stella polare, la mia guida in questo modello è Il Padrino Parte II, film molto diverso dalla Parte I in cui sono accadute un sacco di cose nel mezzo, ma che allo stesso tempo si può godere e capire anche senza il primo. C’è una struttura diversa, e spero che sarà quello che accadrà con il mio film, cioè che non ci sia altro da spiegare nel film se non quello che viene raccontato. Ovviamente il riferimento è ad uno dei più grandi film mai realizzati, spero che il mio invece sarà almeno un buon film.”

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron un video rivela l’identità di Ultron

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -