ant-man-Kevin Feige

 

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in un’intervista a /Film ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti, riguardanti in particolare perché abbia deciso di annunciare le date di uscita fino al 2019, quali idee e concetti di Edgar Wright saranno utilizzati in Ant-Man, e di come si sente in merito a possibili spoiler di Avengers Age of Ultron da parte di alcuni siti.

Riguardo le date di uscita dei futuri film lanciate dalla Marvel con davvero largo anticipo, Kevin Feige ha dichiarato che “E’ a causa del panorama competitivo. Perché se noi non annunciamo le date prestissimo, le annuncerà qualcun’altro e poi quel fine settimana sarà ormai perso. Quindi si tratta davvero di una necessità.

Come probabilmente già sapete, Edgar Wright aveva compilato lo storyboard di Ant-Man prima di abbandonare il film, e anche se sono state ovviamente apportate modifiche allo script, sembra che il film avrà ancora un po’ del DNA del regista britannico in termini di grafica. “Ci saranno nuovi elementi nel film, ovviamente ora che [Wright] non è più coinvolto, ma ci sono alcuni segmenti che sono stupendi e che una volta portati alla vita lo ricorderanno. Peyton Reed ha certamente sotto mano tutto quel materiale ed ha il talento necessario a capire se qualcosa è davvero valido e non c’è motivo di cambiarlo” ha affermato il Presidente dei Marvel Studios.

Quando gli viene chiesto come si sente riguardo gli spoiler del finale di Avengers Age of Ultron che sono usciti online, Feige ha affermato: “Dipende di cosa si tratta. Se si tratta di qualcosa di errato, come in questo caso, non ci preoccupiamo. E se si tratta di qualcosa di corretto corretto, di solito non ci preoccupiamo lo stesso. Perché non puoi modificare i piani in base a qualcosa scritto online. Abbiamo avuto spoilerate alcune cose in passato ed è stato fastidioso, ma bisogna andare avanti con la vita e c’è un solo piccolo gruppo di noi che si fa ossessionare da queste cose.

A proposito di Avengers Age of Ultron, ecco una gallery dal set del film:

[nggallery id=395]

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -