Kevin Feige torna a parlare di The Avengers 2 e Dottor Strange!

the avengers loki mcu

Sulla rivista SFX il produttore della Marvel Studios Kevin Feige torna a parlare di due progetti attesi The Avengers 2 e Dottor Strange, ecco quindi come dobbiamo aspettarci dei due film:

 

Su Dottor Strange: “Non giudico la Fase Uno come realistica, neanche la Fase Due come cosmica, ne tantomeno  la Fase 3 come magica. I film sono diversi l’uno dall’altro, non mi piace categorizzarli. Parleremo di magia quando faremo con Doctor Strange. Questo è poco ma sicuro. E’ per questo che amo Doctor Strange.”

Su The Avengers 2: “Non stiamo dicendo che sarà ancor più colossale, con ancor più alieni e un mostro gigante. La cosa più eccitante per noi in Iron Man, è seguire la storia di Tony Stark. Quindi, riguardo al franchise di The Avengers, seguiremo le interazioni tra questi personaggi e  metterli in situazioni inaspettate. E’ divertente. E qualsiasi cosa succeda aumenta l’esperienza; teniamo a Bruce e Tony, Tony e Steve, Widow e Bruce… e a come Thor l’outsider, riesca a inserirsi in tutto questo. E’ quello il bello di The Avengers. Approfondiremo questi personaggi e i loro rapporti.”

Vi ricordiamo che il film MarvelThe Avengers 2 è in programma per un’uscita prevista per il 1 Maggio 2015. Tutte le info utili sul film nella nostra scheda: The Avengers 2. Per tutte le news sul film invece vi rimandiamo al nostro speciale: The Avengers 2. Mentre per gli altri film dell’Universo Marvle vi segnaliamo i nostri speciali: Captain AmericaIron Man 3 e Thor 2.
- Pubblicità -