Saoirse Ronan smentisce le voci su The Avengers 2

saoirse ronan

La giovane attrice newyorkese Saoirse Ronan smentisce una vlta per tutte la sua eventuale partecipazione a The Avengers 2. Vi avevamo detto in passato che l’attrice era stata presa in considerazione per interpretare Scarlet Witch nel film che avrebbe concluso la Fase 2 della Marvel. Lei stessa aveva detto che le sarebbe piaciuto interpretare in ruolo così diverso rispetto a quello che ha fatto fin’ora (leggi qui) tuttavia ora è arrivato il momento di dire basta ai rumors.

 

“Non succederà, no! Penso sia solo un altro rumors messo in giro!” ha detto seccamente l’attrice ad IFTN. Di contro però, Variety ha confermato il mese scorso che l’attrice ha avuto un incontro con Whedon per interpretare il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. La curiosità è tanta ma potremo probabilmente sapere qualcosa di certo durante il Comic Con di San Diego del prossimo fine settimana.

Cosa ne pensate a riguardo?

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

Fonte: CBM

- Pubblicità -