The Avengers 2 Joss Whedon rivela nuovi personaggi!

The-Avengers-2-Joss-WhedonArrivano nuove dichiarazioni dal regista Joss Whedon che in occasione del festoso red carpet Hollywoodiano per Iron Man 3 ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti in merito a The Avengers 2, il sequel del fortunatissimo film Marvel previsto per Maggio 2015. La pellicola comincia ad assumere dei propri connotati per arrivare alla data di riprese che sarà a Febbraio 2014. Secondo le parole di Whedon i lavoro di sviluppo procedono secondo i piani:

 

[box type=”info”] Ho finito il primo draft  e siamo a buon punto. Va tutto così bene che continuo ad aspettare il momento in cui arriverà qualcuno a spiegarmi che non è vero. Intanto io sto scrivendo, parlando con gli attori, stendendo una prima bozza di storyboard… è la parte più divertente, è un’evoluzione costante che prosegue anche quando si comincia a girare. Ho fatto abbastanza film in vita mia da sentirmi tranquillo. A un certo punto ci si ritrova tutti d’accordo su alcune cose, tipo: “Abbiamo questi due nuovi personaggi, due dei miei preferiti nei fumetti Marvel, e sono fratello e sorella. Saranno nel film, il che è eccitante”. Sono punti fermi. Poi le cose cambiano parecchio quando lavori con Robert (Downey Jr.), perché è uno che ogni giorno vuole provare qualcosa di nuovo, e non puoi che assecondarlo perché è divertente. E a tal proposito, sono molto arrabbiato con Shane Black, che non mi sta aiutando per nulla! Iron Man 3 non mi sta aiutando per nulla, l’ho visto e mi sono detto: “Oh cavolo, ha azzeccato tutto…”, e ora mi sento sotto pressione. È sempre bello quando Tony incontra un altro supereroe, perché diventa ancora più figo. Vede e dice: “Be’, sì, ho un’armatura enorme, l’ho inventata io! Ah, tu sei capace di usare un martello? Incredibile, sei una persona speciale!”. Ama la competizione… [/box]

Il regista ha quindi rivelato due nuovi personaggi che vedremo nel prossimo film, si tratterebbero di due fratelli.. iniziamo con le ipotesi, saranno mica la coppia  Scarlet Witch/Quicksilver … Proviamo a scoprirlo insieme, scrivere nei commenti secondo voi chi sarà questa coppia di Fratelli dell’Universo Marvel che compare in The Avengers..

Fonte: Comicbookmovie

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati .

 

- Pubblicità -