The Avengers 2 Scarlet Witch e Quicksilver nel film!

The-Avengers-2-Scarlet-Witche-QuicksilverArriva una conferma dei due nuovi personaggi per The Avengers 2,  accennati poche settimane in un’intervista dallo stesso Joss Whedon(Qui). Oggi è Entertainment Weekly, grazie ad una fonte anonima, ad annunciare che Scarlet Witch e Quicksilver entreranno nella squadra dei vendicatori, in The Avengers 2.

 

Questa conferma unità alle dichiarazioni di Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, che ha dichiarato di aver ottenuto i diritti di entrambi i personaggi da 20th Century Fox fanno tre indizi che porterebbero a questa conclusione. Ecco le parole di Faige:

“Abbiamo entrambi e personaggi, e c’è un accordo specifico con questi due personaggi che ci permetterebbe di usarli anche in The Avengers 2, ma senza alcun riferimento a Magneto o al loro essere mutanti. Loro li possono usare sia con l’una che con l’altra caratteristica. Ma senza nessuna relazione con i Vendicatori”

Tuttavia, nell’intervista Joss Whedon(Qui) faceva riferimento ad un primo draft della sceneggiatura del sequel, quindi la storia potrebbe essere ulteriormente rimaneggiata integrando e tagliando personaggi, quindi, rimaniamo comunque in attesa di una conferma ufficiale.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati . Il sequel è atteso per l’1 Maggio 2015.

The-Avengers-2-Scarlet-Witche-Quicksilver

Fonte: EW via SuperHeroHype

- Pubblicità -