Questa potrebbe essere una notizia davvero interessante, ma forse non particolarmente gradita dai numerosi fans di The Avengers. Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, Joss Whedon ha parlato di The Avengers Age of Ultron, rivelando ancora una volta nuovi particolari. Questa volta Whedon si è espresso sulla possibilità di uccidere uno dei Vendicatori. L’annuncio non è stato dato in maniera ufficiale, ma piuttosto enigmatica, facendo capire che si tratta di una decisione ancora da prendere, soprattutto da valutare attentamente. Queste le parole del regista:

 

Dovrei avere davvero un buon motivo per uccidere uno dei Vendicatori. La sequenza in questione dovrebbe essere davvero grande, in modo da convincere la Marvel a farlo. In questo modo, la possibilità di realizzare un franchise di tale personaggio nel futuro verrebbe automaticamente esclusa“.

Se davvero accadrà, quale sarà il Vendicatore al quale dovremmo dire addio? Considerando che al momento non ci sono per loro franchise in via di sviluppo, il cerchio si restringe: forse dovremmo salutare Occhio di Falco, o Quicksilver, oppure Scarlett Witch.

Ma non è tutto. Sempre nel corso della medesima intervista, Joss Whedon si è espresso in merito alle voci del compenso record ottenuto per dirigere The Avengers Age of Ultron. Si è parlato di 100 milioni di dollari, ma il regista ha categoricamente smentito tale rumor, precisando: “La somma non si avvicina neanche a quella di cui tutti stanno parlando. Mi danno molto fastidio queste chiacchiere. Non voglio passare per la persona che non sono, e queste insinuazioni credo facciano pensare il contrario alle persone“.

Al momento Robert Downey Jr. è l’unico attore confermato all’interno del cast di The Avengers: Age of Ultron. La produzione del film partirà a febbraio 2014. La pellicola uscirà il 1 maggio 2015.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -